Condizioni di vendita
1. Garanzia Su tutti i prodotti a marchio C.A.F. Toner, viene applicata una garanzia di 24 mesi, dalla data di consegna, contro difetti di materiale o di fabbricazione. Per la sostituzione o riparazione del prodotto, risultato difettoso al normale utilizzo ed uso, è necessario inviare un'e-mail od un fax al nostro Servizio Clienti. Per i prodotti non a nostro marchio , fanno fede le condizioni di garanzia del produttore.
2. Danni durante il trasporto Eventuali reclami, per danni o manomissioni subiti durante il trasporto, debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati al mittente entro 7 giorni dalla consegna.
3. Cliente Il cliente dichiara di aver compiuto 18 anni e garantisce la veridicità dei dati comunicati.
4. Diritto di Recesso Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto raccomandata con ricevuta di ritorno, contenente: 1) l'indicazione del prodotto/i per cui intende esercitare il diritto; 2) il numero di fattura o di ordine; 3) i dati relativi al proprio conto corrente bancario per il rimborso.
La raccomandata va indirizzata a: C.A.F. di Annibale Cucci via nazionale 360 - 87019 Spezzano Albanese (CS). Entro lo stesso termine, il cliente dovrà rispedire al mittente il prodotto/i con propri mezzi ed a sue spese. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla ricezione e riguarderà esclusivamente il prezzo del/i prodotto/i. Le spese accessorie e di spedizione non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Per l'esercizio del diritto di recesso, è necessario, che la merce sia restituita nella confezione originale, integra, sigillata e senza aver subito alcun uso e danneggiamento.
5. Ordini Ogni ordine sarà vincolante per C.A.F. di Annibale Cucci., solo qualora quest'ultima non comunichi, entro 3 giorni lavorativi, di non accettare l’ordine stesso. Resta inteso che l'esecuzione dell'ordine è subordinata all'effettiva disponibilità dei Prodotti. Sì provvederà al più presto ad rimborsare il Cliente qualora sia già stato effettuato il pagamento. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad altro indennizzo o risarcimento. Vengono accettati ordini solo con consegna in territorio italiano.